menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

29/07/2015

Avviso pubblico per progetti d’integrazione sociale a favore delle vittime di tratta a scopo di sfruttamento sessuale (scadenza prorogata al 15 ottobre 2015)

Avviso pubblico per progetti d’integrazione sociale a favore delle vittime di tratta a scopo di sfruttamento sessuale (scadenza prorogata al 15 ottobre 2015)

Con la Determinazione G08278 del 6 luglio 2015 la Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione di progetti d’integrazione sociale a favore di vittime di tratta a scopo di sfruttamento sessuale, nell’ambito del POR FSE Lazio 2014 – 2020.

L’avviso pubblico è rivolto a organismi del Terzo Settore che abbiano già maturato una solida esperienza nei programmi di assistenza e protezione sociale per le vittime di tratta, oltre agli altri requisiti previsti dall’articolo 8 dell’Avviso Pubblico.

I progetti potranno includere azioni finalizzate al recupero della piena autonomia delle persone destinatarie dei progetti stessi: accompagnamento individuale (presa in carico, bilancio delle competenze, etc.), formazione e orientamento al lavoro, tirocinio lavorativo e attività di monitoraggio.

I progetti dovranno essere presentati entro le ore 12:00 del 15 ottobre 2015 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: programmazionesocio-assistenza@regione.lazio.legalmail.it (rettifiche introdotte dalla Determinazione G11655 del 29 settembre 2015).

Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione dei progetti, le azioni e le spese ammissibili, i destinatari, i criteri di valutazione, etc. sono disponibili nella Determinazione G08278 del 6 luglio 2015 e nella documentazione allegata.

La Determinazione G10485 del 3 settembre 2015, oltre a rettificare alcuni errori materiali, ha modificato e integrato il punto 5 (destinatari) dell'avviso pubblico per consentire ad un maggior numero di persone che vivono in condizione di povertà e di nuova povertà di accedere all’intervento.

 

Documentazione di riferimento

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA