menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

17/07/2015

Percorsi triennali di Istruzione e formazione professionale - Individuazione delle istituzioni formative in regime convenzionale

Percorsi triennali di Istruzione e formazione professionale - Individuazione delle istituzioni formative in regime convenzionale

Con la determinazione n. G08440 del 16 luglio 2015 la Regione Lazio ha approvato l'Avviso pubblico per l'individuazione delle istituzioni formative in regime convenzionale (art. 7 comma 1 lett d) della LR n. 5/2015), alle quali può essere affidata la realizzazione di percorsi di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) e dei relativi finanziamenti.

Lo scopo è accertare l’effettiva sussistenza, al momento della partecipazione alla procedura, dei requisiti e parametri funzionali prescritti dalla normativa di riferimento, nonché del possesso di esperienza nella realizzazione di attività analoghe.

L’Avviso è rivolto agli organismi con strutture accreditate di cui all’art. 7 comma 1 lett. d) della legge regionale 5/2015, che realizzano i percorsi formativi in regime convenzionale.
 
La documentazione richiesta dall'Avviso deve essere trasmessa entro le ore 18,00 del 30 luglio 2015 all'indirizzo programmazioneformazione@regione.lazio.legalmail.it.
 
A conclusione del procedimento sarà adottato l’elenco delle Istituzioni formative in regime convenzionale, affidatarie della realizzazione delle prime annualità dei percorsi formativi di IeFP, secondo i criteri stabiliti dal Piano annuale degli interventi del sistema educativo regionale 2015-2016.
 

 

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA