menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Sistema informativo

In questa sezione sono riportati i collegamenti di accesso ai sistemi informativi per la presentazione delle domande e per la compilazione del Business Plan, gli strumenti informatici aggiuntivi messi a punto dalla Regione e le copie di alcuni manuali presenti sul SIAN.

La Regione Lazio sta provvedendo all’aggiornamento delle informazioni relative ai recapiti di Posta elettronica convenzionale e PEC di tutti gli utenti che dispongono di un account di accesso al SIAN; pertanto, chiunque disponga di un account di accesso al SIAN deve compilare e trasmettere via PEC il modulo “Modulo aggiornamento posta elettronica” firmato digitalmente entro il 15 luglio 2020, pena la disattivazione dell’utenza.

Dal 30 settembre 2019 l’unica modalità di accreditamento permessa sul SIAN è tramite SPID, di conseguenza si invitano gli utenti che ancora utilizzano la modalità “username e password” a dotarsi di credenziali SPID per continuare a fruire dei servizi del portale SIAN. Per maggiori informazioni sull’account SPID: https://www.spid.gov.it/.

 

ATTENZIONE: i moduli per l’accreditamento e la delega sono stati aggiornati e non saranno accettate le richieste pervenute sulla vecchia modulistica.

ATTENZIONE: il modulo per la delega alla presentazione delle domande di sostegno deve essere inviato all’indirizzo PEC delle aree decentrate di pertinenza:

ATTENZIONE: a seguito del D.P.C.M del 4 marzo 2020 e successive modifiche, si comunica che il personale dell’Area Sistema dei Controlli e Coordinamento Interno presta il proprio lavoro tramite smart working, pertanto le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo mail supportopsr@regione.lazio.it.